Spedizione gratuita sopra i 300 €

Be the first to know

About our newest arrivals and special offers.

    Type at least 1 character to search
    Torna su

    I NOSTRI MARCHI

    TAVANTI_Logo

    Tavanti è un brand nato a Firenze negli anni ’70 da un’idea di Domenico Tavanti e della moglie Antonella Peruzzi.

    Tavanti è un mondo di eleganza fatto di gioielli unici, che uniscono creatività, tradizione e arte con le più avanzate tecnologie e il savoir faire tipico dei maestri orafi italiani.

    La filosofia dell’eccellenza e la creatività tipica del “Made in Italy” si respira in ogni fase della nostra produzione, dalla progettazione, alla realizzazione, fino ad uno scrupoloso controllo qualità.

    Innovazione tecnologica e tradizione artigiana si fondono, attraverso macchinari brevettati che producono i componenti che vengono poi assemblati con passione dalle mani esperte dei nostri maestri orafi, capaci di dare vita a gioielli esclusivi in oro 18 kt.

    FALCINELLI_Logo

    Fondata nel 1968 ad Arezzo, Falcinelli Italy è da sempre una maison di gioielli dal gusto contemporaneo e unico.

    I gioielli Falcinelli Italy sono sogni che diventano realtà: grandi pietre preziose che catturano e riflettono la luce, abbinate a morbidi pavé di diamanti o perle, ci conducono nel mondo straordinariamente lussuoso dell’alta gioielleria made in Italy, realizzata con oro e materiali preziosi. Gioielli progettati e prodotti nel cuore della Toscana, con una cura maniacale dei minimi dettagli.

    I gioielli Falcinelli Italy, con le loro forme sinuose, materiali unici e finiture perfette sono pezzi unici. Collezioni progettate con un sapore internazionale, che uniscono la maestria della tradizione orafa italiana con un gusto contemporaneo, mantenendo la bellezza come unico denominatore e garantendo uno scrupoloso controllo di qualità.

    gold-art

    Fondata ad Arezzo, nel cuore della Toscana, dal 1978 Gold Art sperimenta tutte le potenzialità espressive dell’oro, attraverso l’eccellenza artigianale e la sensibilità artistica tipiche del Made in Italy.

    Uno stile poliedrico che passa da oggetti tipici della tradizione orafa a collezioni dalla forte personalità. Tradizione artigianale e innovazione tecnologica si fondono attraverso l’iconica lavorazione del brand, l’oro tagliato con il diamante. La superficie del metallo è incisa con un diamante, che trasforma la superficie del metallo, donando al gioiello straordinari giochi di luce che lo rendono unico.

    Ogni gioiello Gold Art è un capolavoro unico, frutto di un concept creativo che parte dall’amore per il bello e prende forma grazie alle mani esperte degli orafi, passando attraverso un attento controllo di qualità.

    Fope

    Alta gioielleria italiana per le donne contemporanee. FOPE nasce nel 1929 come laboratorio orafo e nel tempo è diventato un marchio di gioielleria internazionale.

    La famiglia fondatrice, giunta alla quarta generazione, continua a cercare nuovi modi per fondere tradizione e innovazione, artigianalità e tecnologia pionieristica. L’azienda ha sempre sede a Vicenza, consentendo di presidiare l’intero processo produttivo e garantire qualità ed eleganza tipicamente italiane.

    Ogni gioiello è realizzato internamente e le collezioni si evolvono attorno al design della catena a maglie lisce Novecento, un vero marchio di fabbrica FOPE.

    La creazione di maggior successo del marchio finora è Flex’it, un’invenzione esclusiva brevettata che rende i braccialetti (e gli anelli) elastici grazie a minuscole molle in oro 18kt nascoste tra le maglie della catena. Il risultato sono splendidi gioielli che incarnano l’idea di un comodo lusso quotidiano.

    Bicego

    Il marchio Marco Bicego nasce nel 2000 quando Marco eredita l’Azienda, fondata vicino a Vicenza dal padre Giuseppe Bicego nel 1958. Da allora, grazie alla sua capacità, Marco Bicego diventa uno dei marchi di gioielleria italiani più apprezzati nel panorama internazionale.

    Distintamente unico e immediatamente riconoscibile, ogni creazione in seta è realizzata a mano in Italia da artigiani orafi con l’antica tecnica del bulino, bobine intrecciate a mano, pietre naturali.

    Un mix di tradizione e modernità che ha reso i gioielli Marco Bicego così amati e ammirati in tutto il mondo. La studiata imperfezione di ogni gioiello lo rende unico e inimitabile.

    CONSOLI_Logo

    Serafino Consoli è un brand nato nel 1959, che prende il nome da una famiglia dedita sin dall’inizio all’orologeria e alla gioielleria. Serafino, il fondatore, non aveva dubbi. “Se hai un’idea, devi seminarla bene e coltivare con cura il tuo raccolto, impiegando tutti gli sforzi e le attenzioni necessarie affinché il tuo raccolto dia il miglior risultato”. La visione di Serafino Consoli si è consolidata nella mente del figlio Ivan. Negli anni ’90 prende il volante dell’azienda insieme alle sorelle, iniziando un nuovo percorso di rinnovamento ed espansione. Con un forte desiderio di offrire sempre ai clienti soluzioni originali, Ivan Consoli, come suo padre prima di lui, ha iniziato la sua carriera imprenditoriale sviluppando questo concetto: “Voglio creare qualcosa che stupisca, che ti faccia dire ‘THAT’S WOW!’. Nascono così le Collezioni Brevetto e Serafino, oggi disponibili nelle migliori gioiellerie di tutto il mondo.

    Gioielleria Fiorentina dal 1954.

    Contattaci

    COI SpA Via Por Santa Maria 8n (2 piano) 50122 Firenze, Italia Tel: +39 055283970 / +39 055293424 Fax: +39 055 284627 Email: info@coi-firenze.it

    X