Be the first to know

About our newest arrivals and special offers.

    Type at least 1 character to search
    Torna su
    Image Alt

    Pagina delle FAQ

    Pagina delle FAQ

    In questa pagina trovi le risposte alle domande più frequenti su ordini, spedizioni, acquisti e consegne, sulla registrazione al sito e su tutti i servizi offerti da Coi Firenze.
    Se hai bisogno di ulteriore assistenza, ricorda che puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo: info@coi-firenze.it.

    FARE UN ORDINE

    Effettuare un ordine su www.coi-firenze.it è facile:

    1. Scegli una categoria dal menu di navigazione.
    2. Seleziona il gioiello desiderato e fai clic su “Acquista ora”. Dopo aver aggiunto tutti i prodotti che desideri ricevere puoi concludere il tuo acquisto.
    3. Accedi al tuo account o, se non vuoi crearne uno, procedi con il checkout veloce riservato agli ospiti.
    4. Inserisci i tuoi dati, il tuo indirizzo di consegna, un numero di telefono, scegli il metodo di pagamento e completa l’ordine. Una volta completato il pagamento riceverai una conferma d’ordine via e-mail.

    Tutto ciò di cui hai bisogno è un indirizzo e-mail o un numero di telefono. Si consiglia di registrarsi creando il proprio account per tenere traccia dei propri ordini e accedere alla propria Wish list, ma è anche possibile effettuare un ordine come ospite e registrarsi in un secondo momento.

    Segui semplicemente il link con il messaggio “Hai dimenticato la password?” nella pagina di accesso e inserisci il tuo indirizzo email. Riceverai una e-mail per reimpostare la password.

    Tieniti informato su nuovi arrivi, tendenze e promozioni esclusive inserendo il tuo indirizzo email nella sezione newsletter in fondo alla nostra homepage. Puoi gestire le tue preferenze nel ricevere comunicazioni email all’interno del tuo account.

    Il sito Coi Firenze accetta pagamenti tramite le principali carte di credito, Paypal e bonifico bancario e Alipay.

    Puoi annullare un ordine o richiedere una modifica prima che l’ordine venga preparato e consegnato al corriere. A tal fine, è necessario informare per iscritto il nostro servizio clienti della richiesta di modifica o cancellazione. Non è possibile aggiungere articoli a un ordine esistente, ma è possibile effettuare un nuovo ordine per eventuali pezzi aggiuntivi. Puoi trovare maggiori informazioni nella nostra politica sui resi.

    SPEDIZIONE, TASSE E DAZI

    Il tuo ordine sarà accuratamente imballato in una scatola protettiva anonima e sigillata, che lo proteggerà durante il trasporto, per garantire che arrivi in ​​perfette condizioni alla consegna. Ogni gioiello è accuratamente riposto in un cofanetto griffato e riposto in una bellissima scatola anch’essa con il logo del brand.

    La spedizione è gratuita in tutto il mondo. COI Firenze vuole offrirti il ​​miglior servizio e per questo ci affidiamo ai migliori corrieri, con un servizio che comprende l’assicurazione su furto/smarrimento del prodotto.

    Vogliamo che tu riceva i tuoi gioielli il prima possibile. Ecco perché spediamo tutti gli ordini entro 48 ore dalla conferma del pagamento. I tempi di consegna variano a seconda del paese di destinazione della merce.

    La consegna richiede 2-10 giorni lavorativi, a seconda della destinazione. Le informazioni di tracciamento verranno fornite via e-mail 24 ore dopo la spedizione.

    Se il tuo ordine è destinato all’interno dell’Unione Europea, non dovrai pagare tasse e dazi aggiuntivi. Tutte le tasse e i dazi applicabili sono inclusi nel prezzo di acquisto finale del tuo ordine.

    Se il tuo ordine è destinato al di fuori dell’Unione Europea, escluderemo tutti i dazi e le tasse di importazione dal costo di acquisto. Come destinatario, dovrai invece pagarli direttamente al corriere per sdoganare il tuo ordine all’arrivo.

    Informiamo i clienti negli Stati Uniti d’America che COI Firenze non riscuote le tasse locali. Il tuo acquisto potrebbe essere soggetto a tasse di vendita o di utilizzo, a meno che il tuo stato non sia esente da queste tasse. Molti stati richiedono una dichiarazione dei redditi di vendita/uso alla fine dell’anno per gli acquisti imponibili che non sono stati tassati (compresi gli acquisti su Internet) e il pagamento dell’imposta sull’uso di tali acquisti.

    Per ulteriori dettagli, contattare l’ufficio doganale locale/l’autorità fiscale competente.

    Se non puoi selezionare il tuo paese per spedire il tuo ordine, è perché, sfortunatamente, il nostro corriere non può servirlo. Ci scusiamo per il disagio.

    Utilizziamo i migliori corrieri per la spedizione dei gioielli e le nostre spedizioni sono assicurate fino alla consegna.

    RESI E RIMBORSI

    Hai il diritto di restituire tutti gli articoli acquistati entro 14 giorni dalla data di consegna. Offriamo un servizio di reso gratuito e garantiamo un rimborso completo per tutti gli articoli che ci vengono restituiti entro 14 giorni dalla data di consegna, fatte salve le condizioni stabilite nelle condizioni di vendita del sito.

    Per creare un reso, segui le istruzioni nella sezione resi e rimborsi.

    Segui semplicemente questi passaggi per preparare il tuo reso:

    1. Metti tutti gli oggetti che intendi restituire nella confezione originale all’interno della scatola protettiva e lasciali aperti fino a quando l’autista non ne avrà controllato il contenuto.
    2. Attacca l’etichetta di reso e una copia firmata della bolla di reso all’esterno del pacco. Si prega di non apporre alcuna etichetta sulla confezione del gioiello.

    I rimborsi vengono emessi utilizzando il metodo di pagamento originale e vengono normalmente completati entro 14 giorni dal ricevimento del reso, dopo che il nostro servizio clienti avrà verificato l’integrità dei prodotti restituiti.

    Per assicurarti che il tuo rimborso sia accettato, devi soddisfare le condizioni specificate nella nostra Politica di resi e rimborsi.

    Gioielleria Fiorentina dal 1954.

    Contattaci

    COI SpA Via Por Santa Maria 8n (2 piano) 50122 Firenze, Italia Tel: +39 055283970 / +39 055293424 Fax: +39 055 284627 Email: info@coi-firenze.it

    Follow us
    X